Se vuoi iniziare un lungo viaggio con un gruppo di amici o la tua famiglia, questo caricatore portatile potrebbe essere una scelta ideale! Capacità di 30000mAh + 2 Uscite + 2 Ingressi, questo significa uns potenza sufficiente e poco tempo d’aspetto per caricare i tuoi dispositvi o la batteria portatile.

La Qualcomm Quick Charge 3.0

  • Progettato per caricare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più veloce della carica convenzionale.
  • Fino a 45% più efficiente di Quick Charge 2.0.
  • Compatibile con una vasta gamma dei tipi di connessione USB, da A a C.

AiPower La Tecnologia di Carica Adattabile
La verde porta USB di AiPower s’adatta ai tuoi dispositivi per fornire una ricarica più sicura e rapida che raggiungerà fino a 2,4A. Compatibile con tutti i tuoi dispositivi alimentati da USB come Android, Apple, auricolari o altoparlanti Bluetooth, orologi intelligenti, telecamere, ecc.

Più Conveniente per Utenti iOS
Se sei un utente iOS, adesso non hai bisogno di portare un’altro cavo Micro USB per caricare il caricabatteria portatile, inserisci solo il tuo cavo originale Apple nell’ingresso Lightning e poi inizia a caricarlo.

Sicuro
Le garanzie incorporate proteggono i tuoi dispositivi contro sovracorrente, sovraccarica o corto circuito.

Specifiche:

  • Capacità: 30000mAh
  • Uscita: DC 5V 4,8A (al Massimo)
  • Ingresso Micro USB: DC 5V 2A
  • Ingresso Lightning: DC 5V 2A
  • Dimensioni: 150x84x29mm
  • Peso: 553g

RECENSIONE

Dopo averla provata per diversi giorni, in diverse situazioni sono giunto alle seguenti conclusioni:

A livello estetico è davvero molto bella, anche se un pochino tozza. Davvero molto bella la finitura satinata che da anche un pizzico di elegantezza al tutto.

A livello funziona posso dire che funziona molto bene, a partire dalla ricarica dei dispositivi impegnativi (PC). La porta QuickCharge 3.0 funziona molto bene su Samsung Galaxy S7 Edge Plus (dove ho avuto modo di provarla) e devo dire che carica davvero molto bene. 
Davvero apprezzata la scelta di Aukey di integrare due porte di Input (Lightning e Micro USB) in modo sia di poterla caricare in parallelo, dimezzando il tempo di ricarica e, soprattutto, per permettere a chiunque di poterla caricare sia con il cavo per iPhone che con il cavo per Android (per intenderci).

Beh, cosa dire, mezzo kilo di powerbank è tanto ma dobbiamo considerare soprattutto quanti mAh ha. Sinceramente aspetti negativi, a parte le dimensioni e il peso, non ci sono. Ovviamente non posso consigliarlo ad una persona che ne fa un uso ridotto, ma bensì vedo più interessaste a queste powerbank, tutti coloro che viaggiano molto ed hanno bisogno di una centrale elettrica (se così possiamo definirla) sempre con sé.

RICORDO: NON è possibile trasportarla in aereo, dato che il limite massimo consentito è 20000mAh

Batteria molto buona, fantastica per i viaggi.

Primo Impatto85
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva89
Impressioni Finali85
PRO
Ricarica rapida
Doppio Input
Features fantastiche
CONTRO
Il prezzo non è troppo economico
Il peso e le dimensioni sono eccessivi
84
GIUDIZIO FINALE