ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY

Con questo caricabatteria, si può fare pieno uso del pulito e illimitato potere solare che ci circonda. Basta aprire il pannello di ricarica solare Aukey PB-P2 sotto il sole e collegare i nostri dispositivi.

Dal momento quando il caricabatteria viene posto sotto la luce solare, i pannelli solari convertono più energia rispetto agli altri prodotti simili. Fino al 23,5% dell’energia solare verrà trasformato in corrente elettrica per ricaricare i tuoi dispositivi.

Due porte USB con la massima potenza complessiva di corrente di 3.1A per caricare due dispositivi nello stesso tempo. I tuoi dispositivi saranno di nuovo a piena capacità entro breve tempo.

Ci sono due piedi sul retro del caricabatteria per aiutare il pannello solare a rimanere perpendicolare alla luce solare, e quindi si aumenterà l’efficienza di carica.

Anche se non va utilizzato in giorni di pioggia a causa della mancanza della luce solare, il pannello del caricabatteria è impermeabile e abbastanza robusto per sopportare l’uso in un maggior tipo di tempo e di condizioni ambientali in natura. Facile da ripiegare e da portare nel tuo prossimo viaggio.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-P2
  • 3x Moschettoni
  • Manuale di Istruzioni e Garanzia

English Review

Aukey PB-P2

VIDEO

RECENSIONE

Ho testato questo prodotto in una calda giornata estiva sulla spiaggia e devo dire che funziona molto bene. A parte il fatto che è ingombrante, è una valida alternativa di ricarica alle classiche batterie dato che permette di sfruttare energie pulite e non dannose per l’ambiente.

Sinceramente consiglio questo prodotto a chi viaggia spesso all’aria aperta che, non volendo avere mille powerbank sempre dietro, preferisce optare per un dispositivo simile.

Acquistabile su Amazon al prezzo di €49.89 su Amazon

Primo Impatto: (7,0 / 10)
Design: (9,0 / 10)
Materiali: (9,0 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (8,0 / 10)
Funzionalità Effettiva: (9,0 / 10)
Impressioni Finali: (8,5 / 10)
Average: (8,4 / 10)