Il Caricatore Solare a 20000mAh d’AUKEY può alimentato sia da energia elettrica che da quella naturale solare, dipenderà dalla tua scelta, questo articolo diventerà il tuo compagno ideale per il tuo campeggio o le attività all’aria aperta a lungo tempo.

Design Compatto con Capacità 20000mAh
C’è una grande capacità di 20000mAh in un corpo così compatto ed elegante che potrebbe sempre fornirti un servizio durante l’assenza del caricabatterie da muro. È possibile caricare contemporaneamente un iPad/tablet con l’uscita 2,1A e uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo elettronico d’ingresso 5V con l’uscita 1A.
Cover Protettivo in Design Portatile
Tranne la funzione di protezione, questa cassa potrebbe fare la batteria esterna essere più portatile gazie al “buco” su di essa, e in questo modo, puoi appenderla al tuo zaino, maniglia della bicicletta o in qualsiasi luogo che potrebbe essere fissata, utile per arrampicata, trekking o altre attività.

Specifiche:

  • Pannelli Solari: SunPower ad Efficienza di Conversione di 23%
  • Tipo di Batteria: Li-ion
  • Ingresso Micro USB: 5V 2A
  • Uscita USB 1: 5V 1A
  • Uscita USB 2: 5V 2,1A
  • Dimensioni: 6,30×3,35×1,02cm
  • Peso: 17,21 oz

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY Batteria Esterna Portatile ad Energia Solare di 20000mAh
  • Cavo Micro-USB (30cm)
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia per 24 Mesi

FOTO

RECENSIONE

Bel mattoncino ma super funzionale!

Premessa: E’ bene salvaguardare l’ambiente quindi,  cerchiamo in tutti i modi di sfruttare ogni tipo di energia rinnovabile a disposizione.

Ho avuto modo di portarmi questo bel powerbank un po in giro e posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto. Ecco quindi le mie impressioni dopo giorni di utilizzo:

A livello estetico mi è piaciuto abbastanza, è molto tozzo e rude quindi non è il massimo a livello di design, ricorda un po un caterpillar. Il peso si fa sentire ovviamente, 20000mAh non son pochi però è il limite massimo consentito dalle compagnie aeree, quindi è possibile portarla sempre con noi. Carina l’idea di integrare un mini Pannello Solare nella parte frontale, che comunque ci consente di alimentarlo anche quando non abbiamo a portata di mano delle prese.

A livello funzionale posso dire che vabe 20000mAh sono tanti quindi è una mini-centrale elettrica da aver sempre con noi. Sfortunatamente non integra porte AiO, per la ricarica rapida, quindi per caricare i nostri dispositivi dobbiamo pazientarci un pochino.
Anche in questo powerbank è stata inserito un LED nella parte laterale che funge da torcia, ovviamente non farà tantissima luce ma è comunque una features buona.

Nel complesso mi è piaciuto, cosi e cosi, cioè non ha la ricarica rapida e costa non poco, però la capacità è buona e comunque integra un pannello solare. Valutate voi! 

Primo Impatto80
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali80
PRO
Il pannello solare ci fa esser molto più green con l'ambiente
Non troppo ingombrante
20000mAh, perfetti anche per viaggi in aereo (dato che il limite consentito è proprio 20000mAh)
CONTRO
Pesa tanto ed è ingombrante
NON ha la ricarica rapida
Non troppo economica
83
GIUDIZIO FINALE