ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE CON AUKEY

Con i Pannelli di SUNPOWER, il caricabatteria solare è in grado di utilizzare completamente l’energia solare rinnovabile e gratuita per ricaricare i dispositivi mobili.

Si può ottenere una ricarica più intelligente e veloce grazie al chip della Tecnologia di Ricarica Adattabile di AUKEY AiPower, la quale è capace di identificare automaticamente la corrente dell’output (DC 5V 2.4A max) per ricaricare il dispositivo alla velocità massima evitando il sovraccarico e il surriscaldamento.

L’energia solare significa anche possibilità senza limiti. Il caricabatteria portatile solare di due porte di PB-P8 è un articolo perfetto per l’uso in casa, in ufficio, in vacanza, all’aeroporto, ecc. Il suo design speciale fornisce anche una protezione straordinaria (anti-shock, anti-polvere e impermeabile) per le attività all’aperto

Cosa c’è dentro

  • Aukey PB-B8
  • Cavo Micro USB per la ricarica
  • Manuale utente e Garazia

English Review

Aukey PB-P8

VIDEO

RECENSIONE

Fantastica. Ingombrante ma fantastica. Ovviamente una batteria da 12000mAh resistente a urti, cadute, acqua, polvere, ecc… è normale che sia gigante anche se comunque resta più piccola (non di spessore) della Aukey External Battery da 16000mAh.

Testata anche in spiaggia e il risultato è stato molto più che positivo, quindi la consiglio per tutti coloro che, o sono appassionati di sport o escursioni, o per chi parte per un viaggio e vuole sfruttare come mezzo di ricarica l’energia solare. CONSIGLIATA sia per Smartphone e Tablet che per GoPro.

Acquistabile al prezzo di € 25.99 su Amazon

Primo Impatto: (8,0 / 10)
Design: (8,5 / 10)
Materiali: (9,0 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (8,5 / 10)
Funzionalità Effettiva: (8,5 / 10)
Impressioni Finali: (8,5 / 10)
Average: (8,5 / 10)