Il cinturino Nike è robusto, super sottile e super morbido. È realizzato in plastica liscia con numerosi fori in modo da adattarsi alla perfezione al nostro polso e in modo da evitare un eccessiva sudorazione della pelle. E con l’innovativo sistema pin-and-tuck si chiude elegantemente in un attimo. 

Cosa c’è dentro:

  • Cinturino Nike per Apple Watch 42mm

FOTO

RECENSIONE

Bah, che dire, carino anche se lo valuto un po un acquisto superfluo.

A livello estetico è ben fatto, buone le rifiniture e buoni i materiali. Durante gli allenamenti il sudore non tende a formarsi sotto il cinturino, grazie ai numerosi fori presenti. Davvero numerosi le configurazioni di colore disponibili, quindi ce ne sono per tutti i gusti.

A livello funzionale, dai, funziona bene cioè, la tenuta è buona quindi anche durante allenamenti estremi o in piscina non andremo a perdere il nostro Apple Watch. Apprezzata tantissimo la features dei fori che permette di regolare con precisione la misura del cinturino.

Il cinturino non mi ha entusiasmato tantissimo dato che non integra features così innovative e sinceramente mi aspettavo forse un qualcosina di più. Ovviamente questa è una replica dell’originale, non ancora in commercio come solo cinturino. 

Primo Impatto75
Design80
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva70
Impressioni Finali81
PRO
Il prezzo super basso
Apple non vende solo il cinturino
I numerosi buchi fanno si che si adatti a qualsiasi polso senza farlo sudare
CONTRO
Materiali pessimi
Cerchi non tutti perfetti, quelli bianchi
75