Hei, Ciao a tutti sono Leo e oggi vi parlerò della Apple TV.

PANORAMICA GENERALEAppleTV3

Film e programmi TV on demand

Acquista o noleggia grandi film su iTunes, molti con iTunes Extras. E con un tap, scopri l’enorme catalogo dedicato all’intrattenimento dell’iTunes Store.

Sport e news in diretta

Tieniti pronto per una stagione indimenticabile con le partite in diretta e gli highlight di MLB, NBA e NHL. E resta aggiornato sulle ultime notizie con Wall Street Journal e Bloomberg TV.

Foto e video

Con Il mio streaming foto, i tuoi scatti e i tuoi video più recenti compaiono automaticamente anche sull’Apple TV. E grazie all’iMovie Theater, puoi vedere i progetti che hai creato in iMovie sul grande schermo.

In famiglia

Fino a sei familiari possono condividere i film che acquistano su iTunes, senza condividere un account. E se attivi “Chiedi di acquistare”, i tuoi figli dovranno chiederti il permesso prima di comprare qualcosa.

AirPlay

Con AirPlay trasmetti sul televisore HD i contenuti del tuo Mac o dispositivo iOS: senza fili, via Apple TV. O replichi sul grande schermo esattamente quel che vedi sul display del dispositivo. Con il collegamento diretto a AirPlay, i tuoi ospiti a casa o sul lavoro potranno connettersi rapidamente con il loro Mac o dispositivo iOS alla tua Apple TV, senza accedere alla rete Wi-Fi né conoscere la tua password.

iCloud

Con iCloud puoi acquistare film sull’Apple TV e guardarli sul tuo iPad, iPhone, iPod touch, Mac o PC. e viceversa. In più iCloud archivia le tue foto e i tuoi video, e li trasferisce in wireless a tutti i tuoi dispositivi, e anche al televisore HD.

2015-04-18-19.02.37-1024x768COSA C’E’ DENTRO

  • Apple TV
  • Telecomando Apple Remote
  • Cavo di alimentazione
  • Documentazione stampata

CONCLUSIONI

Allora, Apple TV è un buon prodotto, acquistabile al prezzo di € 79 quindi non più a € 99 come in passato.

Apple TV 3rdGeneration è la Apple TV più recente sul mercato anche se essa è stata presentata nel 2012. Si possono trovare solo pregi e pochi difetti, non di Apple TV ma della confezione. Apple TV non è dotata di Cavo HDMI o Cavi Ottici per l’audio, ma essi è possibile acquistarli separatamente. Nel complesso funziona molto bene, anche l’AirPlay con iPhone recenti come 5S, 6 o 6 Plus