Apple attentissima ad ogni dettaglio dell’Apple Store di San Francisco!

Sappiamo perfettamente quasi tutti che Apple è molto attenta ai dettagli dei suoi prodotti. Sembra però che, ultimamente sia attenta non solo ai dettagli dei suoi prodotti ma anche a quella dei propri negozi fisici. Se si guarda attentamente il marciapiede possiamo notare che tutte le insenature sono perfettamente allineate con gli elementi architettonici del negozio. Alcune insenature si allineano persino con i pannelli metallici delle pareti esterne, e con le enormi vetrate.

Apple_Store_Union_Square_lines_5-1-630x473 Apple_Store_Union_Square_lines_3-1-630x840 Apple_Store_Union_Square_lines_8-1-1-630x473 Apple_Store_Union_Square_interior_2-1-1-630x473 Apple_Store_Union_Square_lines_1-1-630x840 Apple_Store_Union_Square_lines_2-1-630x840 Apple_Store_Union_Square_lines_7-1-630x473

Ecco alcune caratteristiche dell’Apple Store Union Square:

  • L’Avenue, ispirata agli allestimenti delle vetrine lungo i viali alberati. Le pareti della Avenue sono “vetrine” interattive, dove i prodotti e i servizi Apple prendono vita, dalla musica alla creatività, dalle app alla fotografia a altro ancora.
  • Genius Grove, che invita i clienti a ricevere assistenza lavorando fianco a fianco con i Genius sotto le chiome degli alberi locali al centro dello Store.
  • Il Forum, un luogo di incontro vivace e dinamico, posizionato attorno a un Video Wall 6K. Qui avrà luogo “Today at Apple”, che metterà in contatto la comunità e gli artisti, i fotografi, i musicisti, i gamer, gli sviluppatori e tante altre figure di notevole rilevanza
  • La Plaza che si trova solo negli store Apple più significativi.
    Aperta al pubblico 24 ore su 24, offrirà posti a sedere e Wi-Fi pubblico, e permetterà di svolgere gli eventi “Today at Apple” all’aperto, con numerose performance acustiche nei weekend.
  • Il Boardroom è uno spazio intimo dove il Team Business dello store offrirà consulenza pratica e training a imprenditori, sviluppatori e ai clienti di piccole e medie imprese.