Amazon il supermarket di prodotti freschi anche in Italia!

Perchè andare a fare la spesa quando Amazon te la può portare a casa? Amazon Prime Now include ora i primi prodotti freschi, con 30 tipologie di frutta e verdura a Milano e in 34 altri comuni dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. A partire da oggi i clienti Amazon Prime Now potranno usufruire di frutta e verdura freschi consegnati a domicilio.

Queste tipologie di frutta e verdura si aggiungono a oltre 20.000 prodotti disponibili al servizio Prime Now che offre già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini, alcolici, biscotti, popcorn, bibite di marchi nazionali e internazionali.

0914_amazonfresh_630x420Tutti gli iscritti Prime possono scaricare l’app Prime Now, verificare i CAP. La “spedizione in un’ora” è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di spedizione al costo di 6,90 euro, mentre la spedizione è gratuita per la ricezione in due ore.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi da questo link